Capodanno

Capodanno a Roma: un’ottima soluzione all’insegna del divertimento

Nonostante manchino ancora molti mesi alla fine dell’anno, c’è già chi sta cominciando a pensare a come festeggiare il prossimo Capodanno. Eccessivi? In realtà, è meglio organizzarsi per tempo, anche per via del fatto che più si arriva sotto data senza un’idea precisa e più si troveranno dei prezzi stellari e difficoltà a riservare qualsiasi tipo di posto.

Passare il capodanno a Roma è una delle soluzioni a cui pensano sempre più persone. Festeggiare un simile evento nella capitale rende il tutto molto più magico, soprattutto per via del fatto che ci sono sempre tantissime attività e vengono organizzati eventi praticamente in ogni dove nel capoluogo laziale.

Allo scoccare della mezzanotte Roma si veste a festa

Esattamente come avviene ogni anno, infatti, Roma è solita vestirsi a festa per lo scoccare della mezzanotte più importante di tutti i 365 giorni dell’anno. Un periodo in cui sia i visitatori che i turisti che arrivano anche da molto lontano possono trovare un gran numero di soluzioni che riescono a soddisfare ogni tipo di esigenza. Infatti, ci sono eventi di Capodanno più adatti a chi vuole divertirsi, ma ci sono anche ottime soluzioni per tutte le famiglie che hanno dei bambini.

Per chi è alla ricerca di un capodanno all’insegna del divertimento e della festa fino alla mattina del primo gennaio, allora può sicuramente inserire nell’elenco delle possibili soluzioni il Mercure Roma Club, che ogni anno a Capodanno apre le sue porte e offre una di quelle serate veramente imperdibili, ma comunque tutte da scoprire.

Si tratta di un locale che è collocato nella parte meridionale di Roma e si può considerare come una soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono trascorrere un Capodanno senza alcun tipo di preoccupazione. Volete festeggiare con grande leggerezza e ballare fino all’alba, magari al ritmo delle hit che hanno scritto la storia negli anni passati? Allora questo locale è davvero perfetto per tali esigenze, senza dimenticare come la serata viene organizzata, di solito, con un evento che si svolgerà su due piani e tre aree musicali, in cui ci si potrà divertire scatenandosi sulle note della musica commerciale, house, ma anche dei classici revival.

Disco music, un classico per festeggiare il Capodanno a Roma

Ci sono diversi locali, però, che offrono questo tipo di servizio e mettono a disposizione delle feste a ritmo di musica anni Settanta. In generale, la disco music è sempre in grado di portare, soprattutto in certe serate, un bel po’ di allegria, ma anche tanto divertimento, nonostante comunque il tutto avvenga in modo raffinato.

Roma può vantare una tradizione decisamente importante e lunga sotto questo punto di vista, visto che di locali notturni la capitale ne è piena. Ci sono tantissimi locali che organizzano degli eventi davvero spettacolari, facendo scorrere a tutto volume le più importanti hit della disco musica. Al tempo stesso, si arriverà a vedere le luci dell’alba ascoltando e ballando anche con qualche novità, in modo particolare tutte quelle canzoni che in classifica hanno spopolato durante tutto l’anno, i cui ritornelli ormai sono entrati nella maggior parte delle case. 

Releated

camper

Vacanza in camper con i bambini: consigli

I viaggi in camper sono un vero e proprio stile di vita, una filosofia e una scelta; viene subito in mente la libertà, il contatto con la natura e soprattutto le possibilità infinite di itinerari. Ma quando si viaggia in famiglia e in camper con i bambini è opportuno adoperare qualche accortezza in più; con […]