ultrasaten oikos

Ecosmalto Ultrasaten: dona un tocco naturale alle pareti e di addio alle macchie

“Smacchia la macchia” è lo slogan che Oikos ha utilizzato per lanciare sul mercato uno dei suoi prodotti di punta: Ultrasaten, l’ecosmalto murale per interni che, appunto, smacchia la macchia.

Conosciamo tutti l’importanza che le pareti ricoprono all’interno di una stanza e di quanto sia importante colorarle nella giusta maniera. Questo per una  questione  strettamente psicologica.
Immagina una stanza con pareti scure, buia, chiusa.. la prima sensazione che susciterebbe sarebbe di soggezione e  claustrofobia, vero?
Immagina ora una stanza totalmente diversa, con pareti bianche, dove il sole dà quel tocco di magia. Va molto meglio, vero?

Cosa succede però se un candido muro bianco subisce il passare degli anni e tende verso uno spendo giallognolo o un cupo grigiore? Sicuramente cambia l’effetto.

In nostro soccorso arriva Ultrasaten di Oikos, l’ecosmalto che smacchia la macchia.
Un prodotto di altissima qualità che aiuterà a mantenere le pareti sempre come nuove, con i colori che resteranno limpidi e brillanti come appena passati.

Ecosmalto Ultrasaten: cos’è e caratteristiche

Ultrasaten è un ecosmalto, acronimo pensato dalla casa produttrice Oikos che da sempre realizza pitture con una forte componente  ecologica.  Sin dal 1984, la filosofia di Oikos si basa sulla volontà di produrre pitturi e prodotti prive di sostanza chimiche o inquinanti, creando una gamma di prodotti con materie prime di qualità e rispettando sempre l’ambiente.

Lo slogan di Oikos Ultrasaten racchiude la caratteristica principale di questa pittura che, grazie alla sua massima lavabilità, la rende la miglior scelta negli ambienti dove è richiesto un alto livello di igiene come in cliniche, scuole, mense, ristoranti, ospedali ed hotel.

Altre due caratteristiche che rendono Ultrasaten speciale sono la proprietà antigraffio e l’elevata resistenza alle abrasioni. Queste due qualità sono particolarmente apprezzate da chi ha  bambini piccoli e vorrebbe evitare di rovinare le pareti della  casa o della cameretta con cibo lanciato, scarabocchi di pennarelli e pennelli, graffi e urti dovuti ai giochi. Tappezzare le pareti con Ultrasaten è  un aiuto concreto che salvaguarderà la tua abitazione.

Come si applica la pittura Ultrasaten

L’applicazione di questo smalto per pareti interne è molto semplice. Si stende facilmente con un pennello, con un rullo oppure a spruzzo, non lascia segni grazie alle proprietà autodilatanti.
Basta diluire il prodotto con il 20/25% di acqua e passare una prima mano di Oikos Bianco o ultrasaten a seconda della sfumatura che hai scelto.
Attendere almeno 4/6 ore per passare la seconda mano.

Quanto costa e recensioni di chi l’ha provata.

Sul mercato si  posiziona nella lista di prodotti con un rapporto qualità/prezzo eccellente. Si trova a partire da 15 euro a litro.

L’ampia gamma di colorazioni tra cui scegliere che superano le 3000 tonalità vi lasceranno con l’imbarazzo della scelta ed è possibile trovarle in tre varianti: Satinato, opaco e lucido.
Potrai quindi scegliere di a combinare più mix di tonalità con effetti gloss o alternare due o più colori nello stesso ambiente.

Chi ha provato Ultrasaten ne è rimasto soddisfatto, fa il suo dovere ad un prezzo molto basso rispetto ad altre aziende, ed ha vinto gli scontri più difficili contro: macchie di vino, di caffè, di salse, etc. Nessuno ancora è mai riuscito a battere Ultrasaten, il supereroe che “smacchia la macchia”

Releated

smart home

Come rendere smart la tua casa

L’innovazione tecnologia caratterizza ormai la nostra vita in ogni suo aspetto. Attraverso gli smartphone, in particolare, riusciamo a controllare ogni cosa: dagli elettrodomestici quali lavatrici, frigo, TV e aspirapolvere fino all’accensione e allo spegnimento delle luci di casa. La tendenza è, dunque, rendere le nostre case sempre più smart ovvero dotate di dispositivi intelligenti, tra […]